Kostenloser versand für bestellungen über 50 €
 
Für den Versand HEUTE
Protein Crunchy 500g quamtrax nutrition

Protein Crunchy 500g

QMX_CRUN500
Protein Knusprige Cerealien-Pralinen umhüllt mit edlem Kasein und Milchproteinen, ideal als Snack, um Ihrem Körper Geschmack und Nährstoffe zu geben
Preis in Punkte: 3598 Punkte
Bonuspunkte: 90 Punkte
- 20%
Listenpreis: 25,00 19,99
Ausverkauft

Protein Crunchy 500g della Quamtrax Nutrition, praline di cereali ricoperte di proteine a scarso contenuto in zuccheri e calorie, ottima da utilizzare in dieta dimagrante per chi non vuole trascurare l'aspetto del gusto.

Il prodotto è realizzato con proteine della caseina brevettate, una materia proteica a rilascio lento e che quindi fornisce uno spettro amminoacidico ad assorbimento graduale.

Va inoltre considerato che il prodotto è dolcificato con maltitolo, un poliolo che non apporta calorie, se non in minima parte, e non innesca il rilascio dell'insulina, fattore che vedremo meglio di seguito.

Protein Crunchy: croccante e nutriente

Lo snack in questione è realizzato con cereali estrusi croccanti ricoperti di caseina brevettata Glambia e non apporta nutrienti spazzatura.

Vediamo nel dettaglio tutti gli ingredienti dell'alimento, e quindi:

  • proteine della caseina, si tratta di una materia prima derivante dal latte, contiene tutti gli amminoacidi essenziali e quindi va a sostenere il bilancio azotato positivo ed anche la sintesi di nuove proteine che si traduce nel mantenimento e nell'aumento della massa muscolare magra;
  • latte intero in polvere, altra materia proteica degna di nota, contiene anche proteine connesse con l'attività biologica immunitaria come le lattoalfaglobuline;
  • farina di grano nei cereali croccanti, un glucide molto noto ed utilizzato nei prodotti alimentari;
  • maltitolo, dolcificante non calorico ottenuto artificialmente dallo sciroppo di maltosio;
  • aroma naturali.

Dobbiamo fare un approfondimento su quest'ultimo ingrediente che è protagonista della scarsità di calorie e della diminuzione delle possibilità di ingrassare.

Il maltitolo dolcifica ma apportando pochissime calorie, inoltre non è insulino genico, questo significa che non induce il rilascio dell'insulina, un ormone anabolico e ipoglicemizzante che è responsabile sia di un più veloce accumulo di grassi che del rilascio del cortisolo. Quindi l'insulina deve essere sempre controllata per evitare di ingrassare e perdere massa nello stesso tempo.

Altri effetti e modo d'uso di Protein Crunchy

Oltre ai fattori connessi con l'apporto nutritivo dell'alimento, esiste un altro interessante fattore da tenere in considerazione, parliamo dell'aspetto psicologico della dieta, un fattore tutt'altro che secondario.

Quando segui una dieta stretta lo stress si fa sentire e con esso possono essere prodotte elevate quantità di cortisolo, potente ormone catabolico.

Ciò è dovuto non tanto ad un discorso di calorie quanto di sapore dei cibi che nelle diete dimagranti non sono molto appetibili. Con Protein Crunchy riuscirai a dare sfogo anche alla tua golosità apportando buon gusto ai tuoi spuntini e con esso mitigando lo stress, con positive conseguenze sulla psiche.

Certo dobbiamo ricordare che, laddove il tuo obbiettivo sia diminuire il cortisolo, esistono prodotti molto più specifici come per esempio la fosfatidilserina, un fosfolipide che è appunto noto anche il nome "l'anticatabolico per eccellenza".

Riassumiamo in breve su Protein Crunchy Quamtrax:

  • praline di cereali proteiche disponibili in 4 gusti;
  • ricche di proteine del latte e caseina brevettata;
  • povere di grassi saturi e zuccheri aggiunti;
  • dolcificate con maltitolo non calorico;
  • ottime nelle diete dimagranti;
  • sfiziose, ipocaloriche ma nutrienti.

Bewertungen Protein Crunchy 500g

Bewertung

0 Rezension|Rezensionen
Preis =   
Qualität =   
Geschmack =   

Keine Beiträge gefunden.

FAQ nicht anwesend!